"Notte bianca", appuntamento a sabato 11 giugno

La manifestazione era stata rinviata sabato 4 per l'allerta meteo

Si svolgerà sabato 11 giugno "La notte bianca", il contenitore di spettacoli che dal pomeriggio del sabato alle prime ore della domenica offrirà divertimento, cultura, intrattenimento per bimbi, shopping serale e notturno e feste sulla spiaggia.
Lo slittamento della data a causa delle condizioni meteo ha causato anche una variazione nel programma originale, con la cancellazione del ballo ottocentesco in maschera originariamente previsto in piazza Staglieno, che gli organizzatori (Pro Loco e Comune) stanno provando a sostituire con un altro evento.

Ecco il programma allo stato attuale:

Ore 19 – 22, piazzetta della marina:

Concerto del duo acustico “Bobby soul”

Ore 19.30 – 22.30, vie del centro:

Funny show itinerante per i bimbi, con giocolieri, mangiafuoco, giochi di magia e bolle giganti

Ore 21, piazza della Loggia:

Spettacolo di Zumba a cura della palestra “Anima e corpo”

Ore 21, piazzetta “Rosa dei venti”:

Ballo liscio con l’emittente radiofonica “Rlv”

Ore 21.30, piazza Cavour:

Teatro dei burattini

Ore 22, piazza della Loggia.

Concerto del gruppo “La bottega della musica”

Ore 22, piazzetta della marina:

Musica “lounge”

Dalla mezzanotte, sulla spiaggia centrale:

Disco beach

Levanto, 6 giugno 2016