Natale, istituzioni e associazioni in Comune per lo scambio di auguri

Il ringraziamento del sindaco Agata alla comunità levantese

Si è svolto nella mattinata di sabato 22 dicembre, nella sala consiliare del palazzo municipale di piazza Cavour, il tradizionale incontro tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti le istituzioni, le associazioni, le scuole e le forze dell’ordine presenti sul territorio levantese .Nell’accogliere gli ospiti, il sindaco, Ilario Agata, ha ringraziato tutti per l’attività svolta nei rispettivi settori della società civile.
In particolare, il primo cittadino si è soffermato sulla crescita che la cittadina rivierasca sta avendo nel settore della cultura, con i recenti riconoscimenti ricevuti dal Comune per la promozione della lettura, le numerose iniziative letterarie che si sono svolte nel corso dell’anno e, più in generale, le attività didattiche e formative dei giovani che ruotano attorno alle istituzioni scolastiche.

Levanto, 22 dicembre 2018