Meteo, confermato lo stato di "Allerta 2" fino alle 6 di lunedì 14 settembre. Poi "Allerta 1" fino alle 15

Lunedì chiuse tutte le scuole, slitta l'inizio dell'attività scolastica

Con un comunicato emesso domenica 13 settembre, alle ore 19.15, il servizio Protezione civile della Regione Liguria ha confermato lo stato di "Allerta 2 idrologica" nella provincia spezzina fino alle ore 6 di lunedì 14 settembre.
Il Comune di Levanto ha quindi a sua volta confermato la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado, dagli asili nido al liceo scientifico, per la giornata di lunedì.
Si raccomanda di seguire gli aggiornamenti della situazione sulla pagina dell'allerta meteo della Protezione civile regionale (link allegato qui a fianco, nella colonna di destra).

Levanto, 13 settembre 2015 - Ore 19.40