Mercoledì 27 gennaio, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Si parlerà anche di depuratore, spiagge e "Ospitalia del mare"

Torna a riunirsi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Levanto.
Cinque gli argomenti all’ordine del giorno: il rilascio della garanzia fidejussoria relativa al mutuo contratto dalla “Levante sviluppo spa” per la realizzazione del depuratore di Vallesanta, le osservazioni presentate in merito alla variante al progetto di utilizzo delle aree demaniali e degli specchi acquei, il “Regolamento per le compensazioni, la rateizzazione, l’applicazione degli interessi e gli importi minimi da versare delle entrate comunali”, le linee di indirizzo per la gestione dell’Ospitalia del mare e della spiaggia libera attrezzata.

Levanto, 22 gennaio 2016