Mercoledì 25 ottobre, alle ore 18, si riunisce il Consiglio comunale

In discussione anche l'introduzione della tassa di soggiorno e l'azione di monitoraggio delle acque del golfo

È in programma mercoledì 25 ottobre, alle ore 18, una seduta del Consiglio comunale di Levanto.
L’assemblea si aprirà con la comunicazione della nomina del nuovo assessore, Paolo Lizza.
Di conseguenza, si procederà all’elezione del nuovo Presidente del Consiglio comunale, che subentrerà allo stesso Lizza, alla modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti e alla comunicazione del nuovo capogruppo della maggioranza.
Poi il Consiglio esaminerà l’interrogazione relativa agli interventi di monitoraggio sulle condizioni del mare, presentata dal gruppo “Per Levanto”.
Quindi si individueranno le partecipazioni del Comune che saranno oggetto di interventi di razionalizzazione.
Dopodiché si prenderà in esame il Bilancio consolidato dell’anno 2016, che verrà discusso e poi posto all’approvazione dei consiglieri.
Poi toccherà all’istituzione dell’imposta di soggiorno e al suo regolamento di attuazione.
Infine si porterà all’approvazione del Consiglio una modifica alla convenzione con Acam.

Levanto, 23 ottobre 2017