Mercoledì 21 ottobre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Seduta a porte chiuse e nel rispetto delle norme anti Covid

È in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 18.30, una seduta del Consiglio comunale di Levanto, che si svolgerà a porte chiuse e nel rispetto delle norme a protezione dal rischio di contagio del virus Covid-19.
L’assemblea si aprirà con la costituzione dei gruppi consiliari e la comunicazione dell’avvenuta costituzione delle commissioni consiliari.
Quindi si passerà alla ratifica di una variazione al bilancio di previsione 2020-2022 adottata con procedura d’urgenza dalla giunta lo scorso agosto e all’approvazione di un prelievo dal fondo di riserva.
Poi si voteranno la risoluzione consensuale della convenzione con il Comune di Bonassola per la gestione associata del servizio di segreteria e l’attivazione di un’analoga convenzione con il Comune di Sesta Godano.
La seduta si chiuderà con la discussione dell’accordo di programma (2018-2027) per la determinazione dei livelli di quantità e gli standard di qualità dei servizi di trasporto pubblico locale.

Levanto, 20 ottobre 2020