Mercoledì 21 dicembre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Una seduta dedicata in gran parte ai nuovi regolamenti (Isee, sala mostre, contabilità ed economato)

Torna a riunirsi, mercoledì 21 dicembre, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Levanto.
La seduta si aprirà con la discussione di alcuni regolamenti: quello per l’utilizzo della sala mostre al piano terra del palazzo municipale; quello per l’accesso alle prestazioni e ai servizi (Isee); quello relativo alla contabilità e quello dell’economato e dei riscuotitori speciali, in armonizzazione con gli schemi e i sistemi contabili previsti dal decreto legislativo numero 118 del 2011.
Quindi si procederà alla ratifica di due variazioni al Bilancio di previsione 2016/2018 e all’approvazione della sdemanializzazione, con conseguente alienazione, di una superficie di 30 metri quadrati della strada pedonale comunale “Salita alla Madonnetta”.

Levanto, 16 dicembre 2016