Mercoledì 15 maggio, alle 21, si riunisce il Consiglio comunale

Tra gli argomenti anche la chiusura della ciclopedonale tra Bonassola e Framura

Torna a riunirsi, mercoledì 15 maggio, alle ore 21, il Consiglio comunale di Levanto.
All’ordine del giorno, in apertura di seduta, due interrogazioni dei consiglieri di minoranza: sulla frana lungo la pista ciclopedonale tra Bonassola e Framura e sulle “criticità verificatesi nei giorni scorsi relativamente al mare sporco”.
Seguirà una comunicazione del sindaco sulle norme previste dalla legge di bilancio nazionale che disciplinano l’informazione sulle opere pubbliche.
Infine, l’adozione di alcune modifiche al regolamento edilizio.

Levanto, 13 maggio 2019