Mercoledì 14 novembre si riunisce il Consiglio comunale

La seduta in programma alle ore 18.30

Torna a riunirsi, mercoledì 14 novembre, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Levanto, per una seduta dedicata quasi interamente alla discussione di pratiche di carattere economico-finanziario.
Dopo l’apertura dei lavori incentrata sull’illustrazione dell’accordo di programma 2018/2027 per la determinazione dei livelli di quantità e degli standard di qualità dei servizi di trasporto pubblico locale nell’Ato Trasporti della città metropolitana di Genova, all’esame del Consiglio saranno sottoposte due variazioni al bilancio di previsione 2018/2020 adottate in via d’urgenza dalla giunta e un’integrazione alla deliberazione dello stesso Consiglio relativa al riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di pronunciamenti della magistratura su un esproprio in località Moltedi.

Levanto, 10 novembre 2018