Martedì 29 marzo, alle 21, si riunisce il Consiglio comunale

Si parlerà di depuratore e società partecipate. Diretta radiofonica su "Rlv"

Torna a riunirsi, martedì 29 marzo, alle ore 21, il Consiglio comunale di Levanto.
All’ordine del giorno due argomenti: il rilascio di una garanzia fidejussoria, da parte del Comune, per un’apertura di credito a favore della “Levante sviluppo spa” relativa all’ultimo stato di avanzamento dei lavori del depuratore consortile di Vallesanta, e la relazione conclusiva (che sarà illustrata dal sindaco Ilario Agata) del processo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie del Comune.
La seduta sarà trasmessa in diretta dall’emittente radiofonica locale “Rlv”.

Levanto, 25 marzo 2016