Martedì 29 maggio letture animate nella scuola primaria

Secondo appuntamento con "Il maggio dei libri"

Secondo appuntamento, nell’ambito della rassegna nazionale “Il maggio dei libri”, organizzato della biblioteca civica “Vinzoni” di Levanto (e dalla società “Biblion” che gestisce il servizio all’interno della struttura), che anche quest’anno aderisce all’iniziativa finalizzata a promuovere la lettura soprattutto tra i giovani.
Martedì 29 maggio, dalle ore 14 alle 16, presso la scuola primaria "Viviani" di corso Roma, si terranno due letture animate rivolte agli studenti delle classi terze, dal titolo "Da dove vieni e dove vuoi andare? Il racconto di Ulisse".
I bimbi ricostruiranno il viaggio dell’eroe acheo prendendo spunto da letture dall'Odissea, disegni e uno speciale puzzle.

Levanto, 24 maggio 2018