Martedì 27 novembre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

In discussione anche la gestione associata con Bonassola di polizia locale e protezione civile

Torna a riunirsi, martedì 27 novembre, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Levanto.
La seduta si aprirà con la discussione di una mozione sulla procedura di gara della Regione Liguria per l’affidamento del servizio di trasporto dei pazienti.
Quindi si esamineranno alcune integrazioni ad una delibera già approvata dallo stesso Consiglio relativa al riconoscimento di un debito fuori bilancio maturato in seguito alle sentenze della magistratura su un esproprio in località Moltedi.
Poi l’assemblea si pronuncerà sull’adozione di una variante al Piano urbanistico per l’ampliamento delle discariche di inerti in località Bizzetti.
Dopo la ratifica di una delibera della Giunta su una variazione al Bilancio di previsione 2018/2020, i consiglieri saranno chiamati ad approvare due convenzioni tra i Comuni di Levanto e Bonassola: per l’esercizio in forma associata delle funzioni di polizia locale e polizia locale amministrativa e delle funzioni di protezione civile.

Levanto, 22 novembre 2018