Manifestazioni, ecco la modulistica per gli organizzatori

On line i moduli da compilare e presentare al Comune

Nella colonna di destra, tra gli allegati, i documenti da presentare a cura delle associazioni che intendono organizzare manifestazioni e pubblici spettacoli sul territorio comunale di Levanto.
Per tutte le manifestazioni va compilata e presentata la tabella per la classificazione del rischio.
Inoltre, se l'evento ha termine entro le ore 24 del giorno di inizio e il numero di partecipanti è inferiore alle 200 persone è necessario presentare la "SCIA".
In tutti gli altri casi dovrà invece essere richiesta l'autorizzazione al Comune.
La documentazione può essere consegnata direttamente all'ufficio protocollo del Comune oppure inviata all'indirizzo di posta certificata comune.levanto.sp@legalmail.it

Levanto, 8 maggio 2019