“Ma quale guerra!”: letture e musica il 16 gennaio, alle 15, nell’oratorio di San Rocco

Un pomeriggio in compagnia del gruppo vocale "Musica Nova"

Un pomeriggio di musica e letture sulla guerra e sulla pace in compagnia del gruppo vocale levantese “Musica Nova”.
È il programma di “Ma quale guerra!”, lo spettacolo in programma mercoledì 16 gennaio, alle ore 15, nell’oratorio di San Rocco (piazza Cavour).
Il gruppo diretto da Aldo Viviani metterà in scena una rassegna di brani con la voce recitante di Alberto Barilari e l’accompagnamento musicale di Andrea Bracco (flauti e tromba), Filippo Bordoni (clarinetto), Mariana Rusnac (violino), Paola Martina (viola) ed Elena Mazzone (violoncello).
L’iniziativa è a cura del Comune, della società “Biblion” e del gruppo vocale “Musica Nova”.

Levanto, 15 gennaio 2019