Lunedì 6 gennaio ultimo appuntamento con "I presepi nel presepe"

Tour gratuito tra le Natività della vallata con degustazioni e intrattenimento musicale

Secondo e ultimo appuntamento, lunedì 6 gennaio, con “I presepi nel presepe”, il tradizionale tour guidato e gratuito alla visita delle Natività allestite nei borghi della vallata di Levanto, con degustazione di prodotti locali e intrattenimento musicale.
La partenza con mezzi di trasporto pubblico (due pullman da 22 posti ciascuno) è fissata alle ore 14.30 dal capolinea di via Jacopo (nei pressi dell’ufficio postale), e il ritorno intorno alle ore 19.
Il giro dei presepi inizierà da Groppo, per poi proseguire sostando a Montale, Pastine superiore, San Gottardo (circolo Anspi) e concludersi a Chiesanuova, dove l’edizione numero diciannove dell’iniziativa natalizia sarà chiusa da un concerto del gruppo musicale locale “Musica Nova”.

Levanto, 3 gennaio 2020