System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

Lunedì 5 marzo, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

All'ordine del giorno anche le imposte comunali, il Bilancio 2018-2020 e la situazione del bar del Casinò municipale

Torna a riunirsi, lunedì 5 marzo, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Levanto, per affrontare un ordine del giorno particolarmente sostanzioso.
La seduta si aprirà con la discussione di un’interrogazione dei consiglieri di minoranza sulla chiusura del bar situato al piano terra del Casinò municipale.
Seguirà un ordine del giorno presentato dalla maggioranza sui valori della Resistenza antifascista e dei principi della Costituzione repubblicana.
Quindi il Consiglio verrà chiamato a votare sull’adesione dell’ente alla carta di partenariato del santuario Pelagos; sul documento relativo alla disponibilità, per l’anno 2018, di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie; sulla conferma dell’aliquota relativa all’addizionale Irpef anche per l’esercizio finanziario 2018; sul Piano economico finanziario e sulla relativa articolazione tariffaria della “Tari” per il 2018; sul Piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili comunali per l’anno in corso; sulle aliquote e detrazioni dell’Imu e sulle aliquote della Tasi; sulla definizione della percentuale di copertura del costo dei servizi a domanda individuale.
Dopodiché saranno messi a votazione il Bilancio di previsione e la nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione per il triennio 2018-2020, e due variazioni allo stesso Bilancio di previsione.
Infine, si chiuderà con la discussione di alcune modifiche ed integrazioni al regolamento per le compensazioni, le rateizzazioni, l’applicazione degli interessi e gli importi minimi da versare delle rate comunali, e al regolamento di contabilità.

Levanto, 28 febbraio 2018



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119