- PNRR
- Calcolo IUC 2023
- Portale trasparenza TARI
- Imposta di soggiorno
- Piano comunale di protezione civile
- Amministrazione Trasparente
- PEC
- Albo pretorio
- Organizzazione
- Atti Amministrativi
- Uffici
- Contatti
- ZTL Traffico e sosta
- Modulistica On Line
- Bandi e Concorsi
- Bandi di gara e contratti
- Servizi al cittadino
- Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali
- Notizie
- Società partecipate
- Mappe
- servizi sul territorio
- Servizi turistici
- Manifestazioni
- Storia e arte
- Progetti e studi
- Albo delle associazioni
- Links
- Elenco Siti Tematici
- Protezione dati personali - Privacy
- Note legali
- Adempimento Legge 190/2012
- Servizi pubblici a rilevanza economica
- Certificazione Emas
Levanto
un'emozione per ogni stagione
Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.
Lunedì 31 luglio si riunisce il Consiglio comunale
La seduta in programma alle ore 21
Lunedì 31 luglio, alle ore 21, si riunisce il Consiglio comunale di Levanto, per discutere un ordine del giorno articolato su una decina di punti
Si parte con la surroga del consigliere dimissionario Luigi Lapucci e la conseguente convalida della nomina del suo sostituto, Paola Ferrari, la prima dei non eletti nella lista del sindaco Agata.
Quindi spazio a tre interrogazioni: due (sulla presenza di cinghiali sul territorio comunale e sullo staff del sindaco) presentate dal gruppo consiliare “Per Levanto”, ed una (sugli arredi della scuola materna) dai consiglieri Giudice, Barletta, Del Bello e Lavaggi.
Poi si tratterà l’ordine del giorno “Per un commercio libero e giusto e per un’Europa libera dal ‘Ceta’”, della Coldiretti.
L’assemblea discuterà poi sul debito fuori bilancio sui box di via Terraro, sul contratto di transazione per l’impianto sportivo di San Gottardo tra Comune, circolo Anspi e la coop edilizia “La casa”, su una variazione di assestamento generale a salvaguardia degli equilibri del Bilancio di previsione 2017/2019, su uno schema del Documento unico di programmazione 2018/2020 e infine sul Piano della mobilità sostenibile e sul Piano urbano del traffico.
Levanto, 27 luglio 2017