Lunedì 30 novembre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Tra gli argomenti anche il "Piano casa" regionale e il regolamento per la costituzione del gruppo dei volontari della protezione civile

Lunedì 30 novembre, alle 18.30, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Levanto.
In discussione un ordine del giorno del vicesindaco Del Bello e degli assessori Canzio e Giudice contro il “Piano casa” approvato lo scorso ottobre dalla giunta regionale ligure, l’assestamento generale al Bilancio di previsione per il 2015 comprendente lo stato di attuazione dei programmi e il controllo degli equilibri di bilancio, alcune modifiche allo schema di convenzione per il servizio di tesoreria comunale per gli anni dal 2016 al 2018, una variante al progetto di utilizzo delle aree demaniali e degli specchi acquei e il regolamento per la costituzione del gruppo dei volontari di protezione civile.

Levanto, 26 novembre 2015