Lunedì 30 luglio si riunisce il Consiglio comunale

La seduta in programma alle ore 21

Lunedì 30 luglio, alle ore 21, è in programma una seduta del Consiglio comunale di Levanto.
L’assemblea si aprirà con la discussione di due interrogazioni presentate dal gruppo di minoranza “Per Levanto”: la prima sulle condizioni della strada provinciale Levanto-Colla di Gritta, la seconda sulla gestione del bar Casinò.
Quindi alcuni argomenti di carattere economico-finanziario: una variazione al Bilancio di previsione 2018-2020, il riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte d’appello di Genova sull’esproprio dei terreni in località Moltedi, una variazione di cassa adottata dalla giunta lo scorso 17 luglio, la presentazione del “Documento unico di programmazione” (Dup) 2018-2020.
Poi la discussione si sposterà sulla convenzione per la gestione associata dei servizi sociali nell’ambito territoriale n°62 e sul regolamento dei servizi socio-assistenziali degli ambiti territoriali del distretto socio-sanitario n°17 “Riviera-Val di Vara”.
La seduta si chiuderà con l’esame del protocollo d’intesa tra vari enti provinciali per l’integrazione scolastica degli alunni disabili per l’anno 2018-2019.

Levanto, 24 luglio 2018