Lunedì 28 dicembre, alle ore 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

"Levante Multiservizi srl" e attività di volontariato tra gli argomenti in discussione

Ultima riunione del 2015 per il Consiglio comunale, quella programmata per lunedì 28 dicembre, alle ore 18.30.
All’ordine del giorno dell’assemblea il “Documento unico di programmazione” (Dup) 2016-2018, la gara per la cessione di quote e l’affidamento di servizi alla “Levante multiservizi srl” e il regolamento che disciplina la collaborazione tra il Comune e i cittadini volontari per lo svolgimento di attività di pubblica utilità.

Levanto, 22 dicembre 2015