Lunedì 20 luglio, alle 21.15, riprende "Incontro con l'autore"

Luciano Bonati e i sentieri delle Cinque Terre protagonisti dell'appuntamento in piazza della Loggia

“Guida ai sentieri delle Cinque Terre” è il titolo del volume di Luciano Bonati al centro dell’incontro con l’autore in programma lunedì 20 luglio, alle ore 21.15, in piazza della Loggia, a Levanto.
Il libro (pubblicato da “Edizioni Cinque Terre”) rappresenta una preziosa guida per chi pratica l’escursionismo e desidera visitare i caratteristici borghi della riviera spezzina raggiungendoli attraverso i suggestivi percorsi pedonali che innervano la costa all’interno del “Parco nazionale delle Cinque Terre”.
Un’opera frutto di una profonda conoscenza del territorio da parte dell’autore, a sua volta appassionato di trekking, socio storico del “Cai” e autore di numerose pubblicazioni dedicate all’escursionismo.
L’incontro, organizzato dal Comune di Levanto e dal consorzio “Il cigno”, sarà introdotto da Silvano Zaccone, presidente del consorzio.
L’ingresso è libero. L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri con gli autori apertosi lo scorso febbraio nei locali della biblioteca civica e, con l’arrivo dell’estate, spostato nella tradizionale sede degli eventi culturali estivi, piazza della Loggia.

Levanto, 18 luglio 2015