Lunedì 14 dicembre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Tra gli argomenti anche il riassetto di "Acam" e il regolamento del centro sociale anziani

Torna a riunirsi, lunedì 14 dicembre, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Levanto. All'ordine del giorno della seduta l'aggiornamento del Piano di riassetto del gruppo "Acam" in relazione alla proposta di "project financing" per la parte impiantistica di "Acam Ambiente spa", una variazione al Bilancio di previsione 2015 e il regolamento del centro sociale anziani di piazza Cavour.

Levanto, 12 dicembre 2015