"Liguria delle arti", domenica 11 luglio appuntamento sul sagrato dell'Annunziata

Arte, musica, letteratura e poesia nell'evento itinerante diretto da Pino Petruzzelli - EVENTO ANTICIPATO ALLE ORE 19

AGGIORNAMENTO
A causa della concomitanza con la finale del Campionato Europeo di calcio, l'inizio della manifestazione è stata anticipato alle ore 19.

Fa tappa a Levanto, domenica 11 luglio, alle 21, nella piazza antistante il convento dell'Annunziata, "Liguria delle arti - Lo spettacolo della bellezza", il contenitore itinerante di musica, letteratura, arte e poesia diretto da Pino Petruzzelli che dal 19 giugno all'8 settembre toccherà dodici tra i più suggestivi luoghi della spiritualità della nostra regione.
Il titolo della serata levantese ("San Giorgio e il drago") si ispira al dipinto di Pier Francesco Sacchi conservato all'interno della chiesa dei Frati francescani che ospita la manifestazione.

In allegato, nella colonna a destra, la locandina dell'evento con le informazioni sul programma artistico e le modalità per assistere. L'ingresso è gratuito e su prenotazione. L'inizio è alle 21.

Levanto, 19 giugno 2021