Liceo scientifico "Pacinotti: incontri di orientamento per gli studenti della terza media

Nella sezione di Levanto appuntamenti il 5 dicembre e l'11 gennaio

Anche quest’anno il Liceo Scientifico "A. Pacinotti" organizza una serie di incontri di orientamento rivolti agli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado e ai loro genitori.
Nella sede staccata di Levanto le attività di orientamento mirate si svolgeranno mercoledì 5 dicembre e venerdì 11 gennaio, alle ore 16.30.
In tali occasioni, ai ragazzi interessati verranno proposte una visita guidata della scuola e attività laboratoriali di vario genere, con il supporto e la collaborazione di alcuni studenti delle classi prime del liceo.

Levanto, 30 novembre 2018