“Levanto readings estate”, martedì 17 agosto incontro con Bruno Morchio

Appuntamento alle 21.30 alla Loggia medievale con il detective Bacci Pagano

È in programma martedì 17 agosto, alle ore 21.30, presso la Loggia medievale di piazza del popolo, il terzo appuntamento con “Levanto readings estate 2021”, la rassegna culturale organizzata dal Comune che offre incontri ed interviste con i protagonisti del mondo letterario.
Protagonista della serata un altro autore genovese, Bruno Morchio, che, intervistato dalla bibliotecaria Rossella Trevisan, presenterà al pubblico “Voci nel silenzio: dalla quarantena, Bacci Pagano e gli spettri del passato” (Garzanti editore), un “noir” nel quale il noto investigatore genovese è costretto a condurre una nuova indagine praticamente da casa a causa della pandemia in corso e delle misure restrittive applicate agli spostamenti delle persone.
La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la prenotazione presso l’ufficio turistico di piazza Cavour, sulla piattaforma on line “Eventbrite”, sulla pagina Facebook della biblioteca “Vinzoni” o alla mail biblioteca@comune.levanto.sp.it
Si accede con “Green pass” e documento d'identità, e nel rispetto di tutte le norme anti-Covid-19.

Levanto, 16 agosto 2021