"Levanto readings estate", i libri protagonisti delle serate levantesi

Dal 29 giugno incontri con gli autori, letture e proiezioni di documentari

"Levanto readings estate" è il titolo della rassegna culturale organizzata dalla biblioteca civica di Levanto da giugno ad agosto.
Si tratta di un ciclo di incontri serali con gli autori di libri, proiezioni di documentari, testimonianze di personaggi storici e contemporanei e, naturalmente, letture di estratti dei volumi presentati.
Le serate, a cura di Rosangela Colombo (della società "Biblion", che gestisce la biblioteca), saranno presentate da Rossella Trevisan.

In allegato, a destra, le locandine degli eventi.

Levanto, 15 giugno 2016