"Levanto readings estate", giovedì 2 agosto appuntamento con Gianni Busco

Lo storico levantese presenterà la sua nuova guida sul borgo e la vallata del paese

Terzo appuntamento, giovedì 2 agosto, con la rassegna “Levanto readings estate”, il ciclo di incontri con gli autori letterari che è ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario degli eventi culturali della cittadina rivierasca.
Alle 21.15, presso la Loggia medievale di piazza del popolo, lo storico levantese Giovanni Busco presenterà il volume “Levanto: guida del borgo e dei centro storici della valle” (“Giacché” edizioni). La serata sarà introdotta dall’ex sindaco del paese rivierasco Marcello Schiaffino.
La rassegna si concluderà mercoledì 8 agosto, in piazza Cavour, con la scrittrice spezzina Donatella Zanello, che, intervistata da Rossella Trevisan, parlerà del suo romanzo “Tutti i colori del mare” (“Mursia” editore).

Levanto, 31 luglio 2018