“Levanto readings estate”, giovedì 12 agosto intervista allo scrittore Massimo Ansaldo

Appuntamento alle 21.30 alla Loggia medievale di piazza del popolo

Secondo appuntamento con la rassegna letteraria “Levanto readings estate” giovedì 12 agosto, alle ore 21.30, alla Loggia medievale di piazza del popolo.
Protagonista della serata sarà Massimo Ansaldo, che, nel corso di un’intervista con Rossella Trevisan, presenterà al pubblico il suo terzo romanzo “noir”, “Qualcosa da tacere” (Frilli editori, Genova).
La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la prenotazione presso l’ufficio turistico di piazza Cavour, sulla piattaforma on line “Eventbrite”, sulla pagina Facebook della biblioteca “Vinzoni” o alla mail biblioteca@comune.levanto.sp.it
Si accede con “Green pass” e documento d'identità, e nel rispetto di tutte le norme anti-Covid19.

Levanto, 10 agosto 2021