"Levanto readings estate", giovedì 11 agosto incontro con Silvia Vegetti Finzi

La psicopedagoga presenta il suo ultimo libro sull'infanzia

“Cosa si nasconde nel cuore segreto dell’infanzia?”. “Cosa sa un bambino più di un adulto?”. Quali imprese affronta da solo?”.
Sono solo alcune delle domande che affronta la psicopedagoga Silvia Vegetti Finzi nel suo ultimo libro, “Una bambina senza stella: le risorse segrete dell’infanzia per superare le difficoltà della vita” (Edizioni Rizzoli), che verrà presentato dall’autrice giovedì 11 agosto, alle ore 21, a Levanto, in piazza del Popolo (presso la Loggia medievale), nell’ambito della rassegna culturale “Levanto readings estate”, organizzata dal Comune e dalla società “Biblion s.c.” (che gestisce la biblioteca civica “Vinzoni”).
L’incontro con la scrittrice sarà condotto da Rossella Trevisan.

Levanto, 8 agosto 2016