"Levanto readings estate", Enrico Musso presenta il suo romanzo giallo

Sabato 7 settembre, alle 18, nella sala consiliare del Comune

Sabato 7 settembre, alle ore 18, nella sala del Consiglio comunale di Levanto, Enrico Musso presenterà il suo romanzo giallo "Esercizi di potere. Una volta dentro il Palazzo, qual è il prezzo per uscirne?" (Editore "Dea Planeta").
L'autore sarà intervistato da Rossella Trevisan ("Biblion s.sc.") e l'iniziativa si inserisce nell'ambito della rassegna "Levanto readings estate 2019" organizzata dal Comune.
Dietro i colpi di scena di un thriller imprevedibile e dai ritmi serrati, Enrico Musso – con alle spalle anni di esperienza parlamentare – ci consegna un duro atto di accusa a una classe politica arrivista, corrotta e incompetente, qui descritta con i dettagli iperrealistici, a tratti ironici e grotteschi, che la ritraggono nel suo inesorabile sfacelo.

Levanto, 3 settembre 2019

icona documenti della pagina