"Levanto readings 2019", incontro con la scrittrice Pinuccia Mazzola

Venerdì 31 maggio la presentazione del libro "La frittata di riso"

Prosegue “Levanto readings 2019”, il programma di incontri letterari organizzato dal Comune di Levanto.
Venerdì 31 maggio, alle 17, presso la sala mostre al piano terra del palazzo municipale, in piazza Cavour, appuntamento con la scrittrice Pinuccia Mazzola, che presenterà il suo libro “La frittata di riso” (G. Russo editore), un collage di ricordi tra Liguria e Sicilia di una bambina sopravvissuta alla seconda guerra mondiale.
L’incontro, condotto dalla bibliotecaria Rossella Trevisan, fa parte degli eventi organizzati nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Il maggio dei lbri”.

Levanto, 21 maggio 2019

icona documenti della pagina