Levanto protagonista sulla rivista "La Casana"

La vita "slow" al centro di un servizio del periodico di "Banca Carige spa"

Nel numero 3 del periodico quadrimestrale edito da "Banca Carige s.p.a." un lungo servizio di Gian Antonio Dall'Aglio dal titolo "Levanto cittàslow: un nuovo modo di vivere il quotidiano".
L'iniziativa è frutto di una visita compiuta nei mesi scorsi nel corso della quale il giornalista ha potuto scoprire "sul campo", con visite guidate e interviste, il significato della vita "slow" per una comunità che ha fatto dell'alta qualità della vita e dello sviluppo sostenibile uno dei punti di forza e di attrazione per il turismo internazionale.

Nella colonna di destra di questa pagina, tra gli allegati, è possibile scaricare la copertina de "La Casana" e le pagine con il servizio dedicato a Levanto.
Tra i link, quello che consente di entrare sul sito del "Gruppo Carige" per leggere o scaricare l'intero numero della rivista.

Levanto, 12 febbraio 2016