Levanto per Amatrice

Cena benefica venerdì 9 settembre in piazza Cavour

Comune di Levanto, consorzio turistico "Occhio Blu" e associazioni locali organizzano una cena per raccogliere fondi a sostegno della ricostruzione post-sisma nel centro Italia.
L'appuntamento è per venerdì 9 settembre, alle ore 20, in piazza Cavour, con un menu composto da pasta all’amatriciana, asado, dolci e vino locale.
La cena, per un massimo di 200 persone, ha un costo minimo di 30 euro e la partecipazione va prenotata e pagata in anticipo presso l'ufficio Iat di piazza Cavour (telefono 0187.808125).
L'incasso dell'iniziativa sarà devoluto al Comune di Amatrice attraverso il conto corrente appositamente aperto nei giorni scorsi da quell'ente.

Levanto, 31 agosto 2016