“Levanto incontra”, venerdì 20 luglio il secondo appuntamento

Interviste ai giornalisti Gianluigi Paragone ed Eleonora Daniele

Secondo appuntamento, venerdì 20 luglio, alle ore 21.30, sul piazzale della chiesa parrocchiale di Sant’Andrea, con “Levanto incontra”, il ciclo di interviste con i protagonisti del mondo dell’informazione e dell’attualità organizzato dal Comune di Levanto e condotto dal giornalista Giovanni Terzi.
Protagonisti della seconda delle tre serate in programma saranno i giornalisti Gianluigi Paragone ed Eleonora Daniele, che con il conduttore si cimenteranno in un dibattito sul tema che contraddistingue l’intera rassegna: “L’umano contemporaneo”.
Il trittico di incontri si chiuderà venerdì 27 luglio con la partecipazione dello psichiatra e scrittore Alessandro Meluzzi, del giornalista Salvo Sottile e della scrittrice Mapi Danna.

Levanto, 17 luglio 2018