Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

“Levante multiservizi srl”, il sindaco nomina Anna Coltro nel Cda

Sostituisce Paola Ferrari, entrata in Consiglio comunale al posto del dimissionario Lapucci

Luigia “Anna” Coltro  è la nuova rappresentante il Comune di Levanto all’interno del Consiglio di amministrazione della “Levante multiservizi srl”, la società a capitale pubblico (il 60% del Comune di Levanto) e privato (40%) che gestisce servizi legati alla fruizione del mare (gli stabilimenti balneari “Casinò” e “Minetti”, le aree nautiche “Vallesanta” e “La Pietra”) e i parcheggi sul territorio comunale.
Coltro è stata nominata con un decreto del sindaco Ilario Agata e fa il suo ingresso nel Cda dell’azienda al posto di Paola Ferrari, che recentemente è entrata in Consiglio comunale (come primo dei non eletti) in sostituzione del dimissionario Luigi Lapucci.
Ora il Consiglio della “Levante Multiservizi” è composto dal presidente Vittorio Tuvo e dalla consigliera Coltro (entrambi espressione del Comune), e dall’amministratore delegato Davide Daneri (rappresentante gli imprenditori privati).
“Anna Coltro – è il commento del sindaco Agata sulla scelta effettuata – è una persona che da tempo segue attivamente l’amministrazione del nostro paese con quell’attenzione e quella sensibilità che contraddistinguono le donne che si dedicano con passione alla politica. Ha sempre saputo portare avanti le proprie idee liberamente con una innata capacità di dialogare e confrontarsi con chi sostiene opinioni diverse. Le auguro buon lavoro nel suo nuovo ruolo, e sono certo che riuscirà a mettere la sua forza propulsiva e il suo entusiasmo al servizio della maggiore azienda di gestione di servizi turistici del nostro paese, che rappresenta un indispensabile braccio operativo del Comune”.

Levanto, 24 agosto 2017



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119