"Levante multiservizi", avviso per la designazione dei rappresentanti il Comune nel Consiglio di amministrazione

Candidature da presentare entro il 26 aprile

È stato pubblicato l'avviso con il quale il sindaco, Luca Del Bello, rende noto che procederà alla designazione di due componenti il Consiglio di amministrazione della società "Levante multiservizi s.r.l." in rappresentanza del Comune di Levanto, e che, a tal fine, intende raccogliere le disponibilità degli interessati.
Per la designazione si terrà conto dell'obbligo di assicurare l'equilibrio fra i generi.
Al link nella colonna di destra: l'avviso, la documentazione ed eventuali aggiornamenti.

Levanto, 6 aprile 2021