Lella Costa a "Levanto readings estate 2019"

L'attrice presenta il suo ultimo libro martedì 27 agosto sul piazzale di S.Andrea

“Ciò che possiamo fare : la libertà di Edith Stein e lo spirito dell'Europa” (Solferino editore) è il titolo del libro dell'attrice e scrittrice Lella Costa che verrà presentato dall'autrice martedì 27 agosto, alle ore 21.30, nel piazzale della chiesa di S.Andrea, nel corso della rassegna "Levanto readings estate 2019".
Condurranno l'incontro con la protagonista della serata Mariangela Colombo e Rossella Trevisan ("Biblion s.c.").
L'iniziativa è organizzata dal Comune di Levanto con la collaborazione di "Biblion s.c.", "Rlv, la radio a colori" e la libreria "Oppecini".
In caso di maltempo, la serata si svolgerà nell'auditorium dell'Ospitalia del mare.

Levanto, 19 agosto 2019