La scrittrice spezzina Susanna Raule a "Levanto reading winter 2016"

Secondo incontro letterario venerdì 16 dicembre, alle 17, nella biblioteca civica

Secondo appuntamento, venerdì 16 dicembre, alle ore 17, presso la biblioteca civica “Vinzoni” di piazza Cavour (palazzo comunale), con “Levanto reading winter 2016”, la rassegna che ospita gli autori di novità letterarie legate al territorio ligure.
Protagonista del pomeriggio levantese sarà la scrittrice Susanna Raule, che presenterà (dialogando con il pubblico) “L’architettura segreta del mondo” (Salani editore), un giallo nel quale il protagonista, il commissario Sensi, deve far luce sulla morte in mare di un turista inglese conducendo una complessa indagine che si dipana tra Liguria, Sicilia e Inghilterra.L’incontro con l’autrice sarà condotto da Rossella Trevisan della cooperativa “Biblion s.c.”, la società che gestisce la biblioteca e organizza la rassegna insieme al Comune di Levanto.

Levanto, 14 dicembre 2016