La gestione del “Centro estivo diurno” per i bimbi affidata alla cooperativa “Gulliver”

Attività dal 2 luglio al 31 agosto nella scuola dell'infanzia di corso Roma

Sarà la “Gulliver” (cooperativa sociale con sede a Borghetto Vara) a gestire il centro estivo diurno rivolto ai bambini compresi nella fascia di età che va dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado, un servizio per il quale il Comune di Levanto aveva emesso un bando alla fine dello scorso mese di marzo.
Il centro aprirà i battenti il prossimo 2 luglio nell’edificio che ospita la scuola dell’infanzia, in corso Roma, messa a disposizione dal Comune (in comodato d’uso gratuito, tranne i costi relativi ai consumi, stimati in 200 euro), e resterà attivo fino al 31 agosto, con orari compresi tra le 8 e le 16 nei giorni dal lunedì al venerdì e tra le 8 e le 13 il sabato.
I bimbi potranno anche usufruire del servizio di refezione a cura della mensa comunale, previo pagamento di una quota mensile (40 euro) da corrispondere direttamente al Comune di Levanto.
Per informazioni ci si può rivolgere alla responsabile educativa, Marina Sintjurin (tel. 366.3312715), mentre le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio Politiche sociali del Comune il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 14.30 alle 16.30.

Levanto, 24 aprile 2018