In bici tra i sapori locali sulla ciclopedonale Levanto-Bonassola-Framura

Domenica 18 ottobre in programma "Pedalando con gusto"

Domenica 18 ottobre, dalle 10.30 alle 18, è in programma "Pedalando con gusto", una pedalata tra Levanto, Bonassola e Framura con degustazione dei prodotti tipici del territorio.
L'iniziativa è aperta a tutti. Si potrà pedalare gratuitamente in qualsiasi momento della giornata, utilizzando la propria bicicletta o affittandone una presso i negozi di Levanto e Framura.
Nello stand che "Confartigianato" (organizzatrice dell'evento) allestirà in piazza Cavour, a Levanto, si potranno acquistare i carnet per le degustazioni versando un'offerta minima di cinque euro che sarà devoluta all'associazione onlus locale "Gi.s.a.l."
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla segreteria organizzativa (0187.286655, Antonella Simone).

Levanto, 14 ottobre 2015