Il lungo sabato levantese tra spettacoli, sport e prodotti agricoli locali

Undici giugno con "Notte bianca", "Mesco sotto le stelle" e "Mercatino contadino"

Giornata ricca di eventi quella in programma a Levanto sabato 11 giugno.
Tra “Notte Bianca”, marcia podistica “Mesco sotto le stelle” e “Mercatino contadino” la cittadina rivierasca inizierà ad animarsi fin dal mattino per concludere gli appuntamenti nella prima mattinata della domenica con le feste in spiaggia.
Ad aprire il calendario delle manifestazioni sarà il “Mercatino contadino”, che dalle 9 alle 19.30 proporrà i prodotti agricoli del territorio sulle bancarelle situate (come ogni secondo e quarto sabato del mese) in piazza Staglieno.
Alle 19.30 si aprirà “La notte bianca”, grande contenitore di spettacoli per tutti i gusti che tra musica, giochi per e con i bimbi, shopping serale e notturno nei negozi del centro, attività sportive e danze animerà tutto il paese fino alla mezzanotte. Dopodiché il divertimento si sposterà sulla spiaggia centrale con l’immancabile “disco beach”.
Ma la giornata di sabato riserva un appuntamento importante anche agli appassionati di podismo. E’ infatti in programma la settima edizione della marcia "Mesco sotto le stelle", competizione podistica notturna che quest'anno si disputerà con partenza da piazza Staglieno (Levanto) alle 20.30, salita lungo la provinciale per Pignone fino alla Colla di Gritta e discesa verso Monterosso dove è posto l'arrivo (piazza Garibaldi).

Levanto, 10 giugno 2016