Il "Crai Summer Tour" fa tappa a Levanto con i successi del Festival di Sanremo

Sessant'anni di musica italiana domenica 4 agosto, alle 20.45, in piazza Cavour

Fa tappa a Levanto, domenica 4 agosto, alle ore 20.45, in piazza Cavour, il "Crai summer tour 2019", che quest'anno propone una serata con successi italiani degli ultimi 60 anni tratti dalla storia del Festival di Sanremo.
Sul palco la "band" femminile "Vocisole" e Domenico Bixio.
In allegato il comunicato stampa degli organizzatori.

Levanto, 30 luglio 2019