Gli eventi del week-end da venerdì 16 a domenica 18 giugno

In programma mercatino degli hobbisti, ballo liscio, arrivo di escursionisti, lettura di fiabe e cena medievale

Prosegue il calendario di eventi dell’Estate levantese. Ecco i principali appuntamenti nel fine settimana da venerdì 16 a domenica 18 giugno.
Venerdì 16, alle 21, in piazza Staglieno, serata di ballo liscio con “Rlv”.
Ricco il programma di sabato 17:
- In piazza Staglieno, dalle 9 alle 20, ci saranno gli stand del Mercatino degli hobbisti.
- Alle 15 giungeranno in piazza Cavour i partecipanti all’escursione a tappe dell’Alta via dei monti liguri.
- Alle 21, in piazza della Loggia, si svolgerà il “Desco nel borgo”, cena medievale in costume d’epoca con spettacoli.
- Sempre alle 21, nella sala mostre di piazza Cavour, appuntamento con la lettura di fiabe nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Letti di notte”.
Domenica 18 la seconda giornata (ore 9 - 20) del Mercatino degli hobbisti.

Levanto, 15 giugno 2017