Gli eventi da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio

In programma danze, podismo, mercatino degli hobbisti e degustazioni di vini

Ecco gli eventi principali in programma a Levanto da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio.
Giovedì 29 giugno
Ore 21, piazza Staglieno: ballo liscio con l’emittente radiofonica “Rlv”
Venerdì 30 giugno
Ore 21, piazza Staglieno: “Zona Disco 1”, serata disco e dance over 30 con selezione musicale mista programmata e scelta tra i pezzi più famosi degli ultimi 40 anni. (Pro Loco Levanto).
Sabato 1° luglio
- Ore 9.30 – 20, piazza Staglieno: mercatino degli hobbisti (Associazione Arcobaleno).
- Ore 19.30, Orti di San Giacomo: "Tramonto lungo le mura", serata di degustazione di vini con raccolta fondi per il del restauro del tetto dell'oratorio di San Giacomo. (Confraternita di S. Giacomo Apostolo).
- Ore 20.30, pista ciclopedonale “Maremonti”: gara podistica “Frabole”. Partenza e arrivo dal porticciolo di Framura (Asd Stralevanto 2000).
- Ore 21, piazza Cavour: saggio di danza degli allievi dell’associazione “Gymnica 2000 Levanto”
Domenica 2 luglio

Levanto, 27 giugno 2017