Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

Giro d'Italia, martedì 12 maggio limitazioni al traffico e modifiche nella raccolta differenziata

Ritiro posticipato dei rifiuti di tutte le utenze commerciali e divieto di transito e sosta nelle strade di passaggio dei ciclisti

Il Comune informa che martedì 12 maggio, a causa del transito dei ciclisti nel centro di Levanto durante la quarta tappa del Giro d’Italia, saranno interdette al traffico, a partire da due ore prima del passaggio della carovana, le seguenti strade: via Trento e Trieste, corso Roma, salita alla Stazione Fs, via N.S. della Guardia, via Albero d’Oro.
Sulle stesse strade, e sul tratto di via Rimembranza compreso tra corso Roma e il ponte sul torrente Ghiararo, sarà vietata la sosta dei veicoli dalle ore 8 alle ore 17.
A causa della chiusura al traffico delle strade interessate dalla corsa, il ritiro “porta a porta” dei rifiuti in cartone, in plastica, e delle cassette prodotti da tutte le attività commerciali locali avverrà a partire dalle ore 17.
Si invitano pertanto gli utenti che usufruiscono di tale servizio a depositare il materiale esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 17. Chi fosse impossibilitato a farlo potrà comunque usufruire dei servizio il giorno seguente, che tornerà ad essere effettuato secondo le consuete modalità.

Levanto, 8 maggio 2015



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119