- Calcolo IUC 2023
- Portale trasparenza TARI
- Imposta di soggiorno
- Piano comunale di protezione civile
- Amministrazione Trasparente
- PEC
- Albo pretorio
- Organizzazione
- Atti Amministrativi
- Uffici
- Contatti
- ZTL Traffico e sosta
- Modulistica On Line
- Bandi e Concorsi
- Bandi di gara e contratti
- Servizi al cittadino
- Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali
- Notizie
- Società partecipate
- Mappe
- servizi sul territorio
- Servizi turistici
- Manifestazioni
- Storia e arte
- Progetti e studi
- Albo delle associazioni
- Links
- Elenco Siti Tematici
- Protezione dati personali - Privacy
- Note legali
- Adempimento Legge 190/2012
- Servizi pubblici a rilevanza economica
- Certificazione Emas
Levanto
un'emozione per ogni stagione
Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.
Giro d'Italia, martedì 12 maggio limitazioni al traffico e modifiche nella raccolta differenziata
Ritiro posticipato dei rifiuti di tutte le utenze commerciali e divieto di transito e sosta nelle strade di passaggio dei ciclisti
Il Comune informa che martedì 12 maggio, a causa del transito dei ciclisti nel centro di Levanto durante la quarta tappa del Giro d’Italia, saranno interdette al traffico, a partire da due ore prima del passaggio della carovana, le seguenti strade: via Trento e Trieste, corso Roma, salita alla Stazione Fs, via N.S. della Guardia, via Albero d’Oro.
Sulle stesse strade, e sul tratto di via Rimembranza compreso tra corso Roma e il ponte sul torrente Ghiararo, sarà vietata la sosta dei veicoli dalle ore 8 alle ore 17.
A causa della chiusura al traffico delle strade interessate dalla corsa, il ritiro “porta a porta” dei rifiuti in cartone, in plastica, e delle cassette prodotti da tutte le attività commerciali locali avverrà a partire dalle ore 17.
Si invitano pertanto gli utenti che usufruiscono di tale servizio a depositare il materiale esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 17. Chi fosse impossibilitato a farlo potrà comunque usufruire dei servizio il giorno seguente, che tornerà ad essere effettuato secondo le consuete modalità.
Levanto, 8 maggio 2015