Giovedì 29 ottobre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Si parlerà anche del rogo del bus, della lapide fascista nel cimitero e del regolamento di uffici e servizi

Giovedì 29 ottobre, alle ore 18.30, si riunisce il Consiglio comunale di Levanto.
La seduta si aprirà con la discussione di due interrogazioni presentate dal gruppo di opposizione: nella prima si chiede di conoscere la posizione dell’amministrazione comunale sulla ricollocazione della lapide commemorativa di un esponente del partito fascista, rimossa dall’ingresso del cimitero comunale nel corso dei lavori di ristrutturazione; la seconda affronta la problematica relativa al parco mezzi dell’Atc dopo il recente l’incendio del bus adibito al trasporto degli studenti.
Poi l’assemblea voterà una variazione al Bilancio di previsione 2015, il rilascio di una garanzia fidejussoria per un’apertura di credito da parte della “Levante sviluppo spa” e gli indirizzi e i criteri generali per la definizione delle nuove disposizioni del regolamento degli uffici e dei servizi comunali.

Levanto, 26 ottobre 2015