Giovedì 29 luglio si riunisce il Consiglio comunale

Riunione alle 21, ancora senza presenza di pubblico

Torna a riunirsi, giovedì 29 luglio, alle ore 21, il Consiglio comunale di Levanto.
Nel rispetto delle disposizioni emanate per il contenimento della diffusione del Covid-19, i consiglieri potranno scegliere se accedere all’aula consiliare del palazzo comunale di piazza Cavour, oppure collegarsi da remoto attraverso modalità telematica, ma la seduta si svolgerà senza la presenza di pubblico.
In apertura, la discussione di due documenti presentati dal gruppo “Azione civica indipendente”: un ordine del giorno sul rapporto istituzionale di collaborazione con il Cnr (Consiglio nazionale delle ricerche) e un’interrogazione urgente sulla situazione dei parcheggi sul territorio comunale.
Quindi, la convenzione con la Provincia della Spezia per interventi sulla strada provinciale “Levanto-Colla di Gritta”; una modifica al regolamento della Polizia municipale; una variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2021-2023 e la comunicazione al Consiglio dell’approvazione e del deposito del “Documento unico di programmazione 2022-2024”.

Levanto, 24 luglio 2021