Giovedì 28 settembre, alle 21, si riunisce il Consiglio comunale

In discussione anche il regolamento sull'utilizzo degli spazi pubblici e l'integrazione scolastica degli alunni disabili

È in programma giovedì 28 settembre, alle ore 21, una seduta del Consiglio comunale di Levanto.
All’ordine del giorno la sostituzione dell’ex assessore Lapucci (dimessosi dalla carica di consigliere lo scorso luglio) all’interno delle Commissioni consiliari di cui faceva parte; alcune modifiche ed integrazioni al “Regolamento per l’utilizzo degli spazi pubblici e la riqualificazione del paesaggio urbano”; la variante al Piano urbanistico relativa alla valorizzazione degli edifici scolastici comunali; la ratifica di una delibera di giunta relativa ad una variazione al Bilancio di previsione 2017-2019 e l’adesione al protocollo operativo di intesa con la Provincia della Spezia. l’Asl 5 e l’Ambito territoriale 4 dell’Ufficio scolastico provinciale per l’integrazione scolastica degli alunni disabili.

Levanto, 25 settembre 2017