Giovedì 27 dicembre, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Tra gli argomenti anche i parcheggi e la cava di Prealba

Seduta post-natalizia per il Consiglio comunale di Levanto, che giovedì 27 dicembre, alle ore 18.30, si riunirà per discutere un ordine del giorno piuttosto nutrito.
La sessione si aprirà con l’esame di tre interrogazioni presentate da consiglieri della minoranza: sulla situazione dei parcheggi, sulla vicenda giudiziaria della struttura che ospita il mercato coperto in via 25 aprile, sulla variazione di bilancio relativa ai lavori nella vecchia cava in località Mesco.
Poi si discuterà della convenzione relativa alla stazione unica appaltante regionale, della ratifica di una delibera di giunta su una variazione al bilancio di previsione 2018-2020, di un prelievo da un fondo di riserva, della razionalizzazione delle partecipazioni detenute dal Comune, della modifica del regolamento comunale per l’installazione della segnaletica verticale di indicazione turistica.

Levanto, 22 dicembre 2018