Giovedì 16 febbraio, alle 18.30, si riunisce il Consiglio comunale

Parcheggio Orti Massola, Casinò, insabbiamento del golfo, piano Acam e allaccio di Bonassola al depuratore tra gli argomenti in discussione

E’ in programma per giovedì 16 febbraio, alle ore 18.30, una seduta del Consiglio comunale quasi interamente dedicata alla discussione di sette interrogazioni presentate dai consiglieri di opposizione.
La seduta comunque si aprirà con l’esame del piano industriale del gruppo “Acam” e si chiuderà con il vaglio del “Regolamento comunale per la concessione di patrocinio, sovvenzioni, contributi, sussidi ed attribuzioni di vantaggi economici a favore di associazioni, gruppi, società, comitati, enti pubblici e privati”.
Tra il primo e l’ultimo punto, le sette interrogazioni, che riguardano: il parcheggio all’interno degli Orti Massola, la qualità delle acque e i fenomeni di insabbiamento nel golfo, la riapertura dell’esercizio commerciale al piano terra del Casinò municipale, l’accertamento dell’Agenzia delle Entrate del 2014 relativo nei confronti della società “Levanto Waterfront”, la transazione avviata tra Comune e proprietari dei terreni in via XXV Aprile sui quali sorge il mercato coperto, lo stato dei lavori di collegamento delle condotte fognarie di Bonassola al depuratore di Vallesanta, le condizioni di “attuale degrado” dell’ex albergo “Stella d’Italia” e della zona circostante l’edificio.

Levanto, 11 febbraio 2017